Attualità

Ragusa: ennesimo incidente tra via Cartia, via Magna Grecia e via Cintolo

La nota del consigliere comunale Mario D'Asta

0

0

0

0

0

Ragusa: ennesimo incidente tra via Cartia, via Magna Grecia e via Cintolo Ragusa: ennesimo incidente tra via Cartia, via Magna Grecia e via Cintolo

Ragusa, ancora incidenti all’incrocio tra via Cartia, via Magna Grecia e via Cintolo. Il consigliere comunale del Pd Mario D’Asta presenta una interrogazione: “il crocevia è da mettere in sicurezza”.

A seguito dell’ennesimo incidente stradale verificatosi all’incrocio tra via Cartia, via Magna Grecia e via Cintolo, nei pressi del maneggio comunale, il consigliere Mario D’Asta ha preparato una interrogazione per sollecitare un intervento dell’amministrazione comunale di Ragusa teso a regolamentare il crocevia in questione. “L’incrocio di cui stiamo parlando – scrive D’Asta – è particolarmente pericoloso e non possiamo più fare finta di niente, non dopo, tra l’altro, avere ricevuto le sollecitazioni dei residenti. Le vie di questo crocevia sono diventate molto trafficate visto che è cresciuto il numero dei residenti nel quartiere in questione.

0

0

0

0

0

Commenti
Ragusa: ennesimo incidente tra via Cartia, via Magna Grecia e via Cintolo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa, Francesca Criscione assistente all'infanzia asilo nido
News Successiva
Ragusa, borse di studio in pagamento: ecco quali