Attualità

Claudia Koll a Modica: in visita alla comunità Crocifissa

Gestita dalle suore carmelitane

0

0

0

0

0

Claudia Koll a Modica: in visita alla comunità Crocifissa Claudia Koll a Modica: in visita alla comunità Crocifissa

Claudia Koll a Modica: in visita alla comunità Crocifissa, gestita dalle suore carmelitane. Accolta da suor Emma Vernuccio

Claudia Koll in visita ai minori della comunità alloggio M.Crocifissa di Modica. Il 20 settembre 2019, è stato un giorno di visite inaspettate per i minori ospiti della Comunità alloggio “ M. Crocifissa”, gestita dalle Suore Carmelitane Missionarie di S. Teresa di Gesù bambino.

Nel primo pomeriggio, Suor Emma Vernuccio Superiora e Responsabile della Comunità alloggio ha ricevuto la telefonata della famosissima Claudia Koll, la quale chiedeva con molta umiltà e premurosità di venire a trovare le minori ospiti direttamente in struttura. Così alle 18:30, Claudia Koll, insieme a tre suoi accompagnatori sono venuti presso l’Istituto delle Suore Carmelitane, sito nel quartiere d’Oriente, detto Dente a Modica. Claudia, ha incontrato le minori ospiti, le suore e l’equipe di laici che lavorano per la struttura.

L’attrice, ha dato la sua testimonianza di vita, raccontando il suo vissuto e la sua conversione al cristianesimo parlando proprio della Misericordia di Dio e di quanto Lui possa operare in ognuno così come ha fatto con lei. Ha trattato degli argomenti molto importanti, toccando l’anima e il cuore dei presenti. Subito dopo, l’Ambasciatore del Belize presso la Santa Sede, già ospite a Modica da qualche giorno, è venuto di persona, anche lui a sorpresa, per invitare minori ed equipe alla Cena Solidale che si è tenuta nel Duomo di S. Giorgio sabato scorso 21 settembre. "Grata al Signore per tutto, ho una gioia grande nel cuore che non riesco a contenere…. Noi siamo per gli ultimi". Questo è quanto esclamato a fine serata da Suor Emma Vernuccio. 

0

0

0

0

0

Claudia
Koll
Suore
Carmelitane
Visita
Comunita
Alloggio
Commenti
Claudia Koll a Modica: in visita alla comunità Crocifissa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Diritto all'oblio su Google, nessun obbligo fuori dall'Ue
News Successiva
Studenti disabili visivi della provincia di Ragusa senza servizi extrascolastici