Attualità

Seconda giornata ecologica a Ragusa al Castello di Donnafugata

Al Castello di Donnafugata la seconda Giornata Ecologica promossa dall'amministrazione comunale di Ragusa

0

0

0

0

0

Seconda giornata ecologica a Ragusa al Castello di Donnafugata Seconda giornata ecologica a Ragusa al Castello di Donnafugata

Sarà l’area del Castello di Donnafugata ad essere ripulita in occasione della seconda Giornata Ecologica, promossa dall’amministrazione comunale, in collaborazione con ATI- Busso.

L’iniziativa di raccogliere i rifiuti abbandonati, che impegnerà consiglieri comunali, assessori e cittadini volontari, avrà luogo il 3 agosto, con appuntamento alle ore 8 presso il piazzale antistante al castello. “Ci teniamo come istituzione pubblica a dare il buon esempio e a promuovere, anche in maniera provocatoria, una corretta gestione dei rifiuti – sottolinea il presidente della Commissione Ambiente Sergio Schininà, promotore della Giornata Ecologica – Il sito del Castello di Donnafugata è , tra l’altro, un luogo simbolico di cultura rurale che annualmente attira moltissimi turisti e garantire il decoro ambientale è sicuramente elemento prioritario di accoglienza e valorizzazione”.  

0

0

0

0

0

Seconda
Giornata
Ecologica
Castello
Donnafugata
Commenti
Seconda giornata ecologica a Ragusa al Castello di Donnafugata
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa Cava dei Modicani, Piazza: "I sindaci facciano la loro parte"
News Successiva
Morto a Scicli Bartolomeo Aprile, imprenditore e politico