Curiosità

Cinema

La storia di Manuel Bortuzzo diventa un film con Raoul Bova

Ad annunciarlo è il presidente della Federazione italiana nuoto

0

0

0

0

0

La storia di Manuel Bortuzzo diventa un film con Raoul Bova La storia di Manuel Bortuzzo diventa un film con Raoul Bova

La storia di Manuel Bortuzzo raccontata in un film con Raoul Bova. Ad annunciarlo e' stato il presidente della Federazione italiana nuoto Paolo Barelli a margine del 56° Trofeo Sette Colli, a Roma.

"Un mese e mezzo fa mi ha chiamato Raoul Bova - ha raccontato il numero uno della Fin - dicendomi di voler fare un film che raccontasse storie reali di nuoto. E io gli ho risposto subito che la storia ce l'avevo e bisognava coinvolgere Manuel Bortuzzo". "Vogliamo raccontare cosa significhi, cosa sia il rapporto con l'acqua e cosa voglia dire uscire dalla piscina e affrontare la vita di tutti i giorni - ha affermato Bova - Le riprese cominceranno lunedi'". Dunque la sfortunata storia di Bortuzzo, giovane nuotatore veneto rimasto paralizzato agli arti inferiori dopo essere stato ferito da un colpo di pistola lo scorso febbraio a Roma, sara' presto raccontata in un film.

"Il presidente ha fatto qualcosa di difficile da descrivere - ha dichiarato Bortuzzo nel pre-show della seconda giornata del Trofeo Sette Colli - Fare parte di questo film e' una cosa che mi rende davvero felice. Grazie a tutti".

0

0

0

0

0

Storia
Manuel
Bortuzzo
Film
Raoul
Bova
Commenti
La storia di Manuel Bortuzzo diventa un film con Raoul Bova
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Welcome to Miami, il nuovo singolo di Max Pezzali
News Successiva
Arrivederci professore con Johnny Depp in testa al box office