Attualità

Vittoria, affresco donato dal maestro Giovanni Robustelli

E' stato presentato questa mattina, nel Giardino di Palazzo Iacono a Vittoria, l'affresco realizzato dall'artista vittoriese Giovanni Robustelli.

0

0

0

0

0

Vittoria, affresco donato dal maestro Giovanni Robustelli Vittoria, affresco donato dal maestro Giovanni Robustelli

E' stato presentato questa mattina, nel Giardino di Palazzo Iacono, l'affresco realizzato dall'artista vittoriese Giovanni Robustelli. L'opera, che raffigura Don Chisciotte, è stata donata dal maestro Robustelli al Comune di Vittoria.

Nel corso della cerimonia, i Commissari straordinari Filippo Dispenza e Giovanna Termini hanno ringraziato l'artista per avere contribuito al percorso di rinascita della città, che passa anche attraverso l'arte e la cultura. L'affresco è stato realizzato su una parete del giardino di Palazzo Iacono, che è da poco tornato fruibile grazie a un sapiente lavoro di ripulitura e di piantumazione di fiori e che ospita la mostra permanente del maestro Alfio Nicolosi “Espressioni.Arte di pietra”, dedicata alle vittime della strada. 

0

0

0

0

0

Affresco
Donato
Giovanni
Robustelli
News
Commenti
Vittoria, affresco donato dal maestro Giovanni Robustelli
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Centro storico di Scicli invaso dai topi FOTO
News Successiva
Ragusa, corteo antiviolenza in ricordo di Alice, Maria e Pamela