Benessere

Dimagrire velocemente: dieta dei 7 giorni

Menù completo della dieta

Dimagrire velocemente con la dieta dei 7 giorni. E’ una dieta che aiuta a risvegliare il metabolismo grazie ad alcuni alimenti che si consumano nei vari giorni della settimana. E’ una dieta in cui si mangia poco e in modo salutare.

Ma vediamo cosa si mangia ogni giorno nella dieta per dimagrire velocemente. Lunedì: colazione con uno yogurt da latte magro grammi 200, fiocchi di avena e due kiwi. Spuntino: una pera. Pranzo: insalata indivia e sedano, polpettine di vitello al pomodoro, verdura di stagione cotta. Merenda: macedonia di frutta e uno yogurt magro.Cena: insalata mista, tonno al naturale con fagioli borlotti, aneto e tre cucchiaini di olio extra vergine di oliva. Prima di andare a letto bisogna bere una tisana al finocchio drenante. Martedì: colazione con uno yogurt da latte magro, 40 grammi di fiocchi di avena e una mela. Spuntino: una spremuta di due arance e un limone. Pranzo: insalata di carote, finocchi con succo di limone, alici in tortiera o altro pesce preferito e verdura cotta di stagione. Merenda: uno yogurt da latte magro e una mela. Cena: insalatona di lattuga, pomodori, ravanelli e cipolle, due uova assodate, orzo perlato. Prima di andare a letto unìa tisana al finocchio.

Mercoledì: colazione con uno yogurt da latte magro grammi 200 con grammi 30 di fiocchi di frumento integrale e una mela. Spuntino: una spremuta di arancia. Pranzo: insalata di mele verdi, sedano, finocchi, arista al forno e una porzione di verdura cotta. Merenda: uno yogurt magro. Cena: insalatona di scarola con petto di pollo a cubetti, patate lessate, un cucchiaio di mais. Prima di andare a letto una tisana al finocchio. Giovedì: colazione con uno yogurt da latte magro con fiocchi di avena e una pera. Spuntino: due kiwi. Pranzo: insalata di cuori di carciofo al limone, carpaccio di vitellone con rucola e scagliette di parmigiano e verdura cotta di stagione. Merenda: un frullato mela e carota e yogurt da latte magro. Cena: insalatona di belga, calamari, fagioli cannellini. Prima di andare a letto una tisana drenante al finocchio.

Venerdì: colazione con uno yogurt, tre fette biscottate con un cucchiaio di marmellata. Spuntino: una spremuta di due arance e un limone. Pranzo: insalata di rucola e ricciolina, filetti di merluzzo e verdura cotta di stagione a piacere. Merenda: una tazza di orzo senza zucchero e due fette di ananas. Cena: insalata mista, farro e cubetti di mozzarella. Prima di andare a letto bere una tisana drenante al finocchio. Sabato: colazione con un bicchiere di latte scremato, crostini integrali con un cucchiaino di miele. Merenda: due mandaranci. Pranzo: carote grattugiate al limone, un hamburger ai ferri con erbe aromatiche e verdure cotte al vapore. Merenda: una tazza di orzo non zuccherato e una pera cotta con un cucchiaino di pinoli. Cena: insalata di spinaci freschi, frittata e riso integrale. Prima di andare a letto bisogna bere una tisana drenante al finocchio.

Domenica: colazione con una tazza di latte scremato e una piccola fettina di crostata. Spuntino: due kiwi o due fette di ananas. Pranzo: una porzione di riso con verdure e verdura cotta al vapore. Merenda: una tisana o un tè verde. Cena: una porzione di pesce alla griglia e un insalata mista. Prima di andare a letto una tisana. Come facciamo sempre nelle diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di chiedere il parete del proprio medico o di uno specialista soprattutto se si soffre di varie patologie tra cui il diabete. 

 
Commenta la News