Benessere

Dieta della frutta dei 3 giorni per dimagrire subito

Tre giorni con la frutta

La dieta della frutta dei 3 giorni è tra le diete dimagranti più seguite per perdere liquidi e quel chiletto che non ci consente di rientrare nel vestito preferito. E’ una dieta disintossicante e drenante.

Questo tipo di alimentazione non può essere seguita oltre i 3 giorni. Ma vediamo cosa si mangia nella dieta della frutta dei 3 giorni. Primo giorno: colazione con una spremuta di arance o succo d’ananas, una banana e un tè o caffè. Spuntino: una spremuta di arance. Pranzo: due fette di ananas, fragole e un thè dolcificato con miele. Merenda: una mela o una pera e un energi drink. Cena: una macedonia di frutta, con l’aggiunta di uno yogurt scremato. Secondo giorno: colazione con una spremuta di arance o succo di pompelmo, una mela e un caffè o tè. Spuntino: due Kiwi e una mela. Pranzo: un frullato fatto con una banana, un kiwi, una mela e due pesche. Merenda: due fette di ananas. Cena: ananas fresco a fette e una ciotola di fragole.

Terzo giorno: colazione con una spremuta di arance o succo d’ananas, una pera e un tè. Spuntino: una barretta di cioccolata fondente. Pranzo: un frullato di mele, pere e yogurt bianco, 2 kiwi e un succo di ananas. Merenda: un bicchiere di latte scremato. Cena: macedonia di fragole, ananas, kiwi con un frullato di melone o altra frutta di stagione. Come sempre nelle diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di chiedere il parere del proprio medico o di uno specialista prima di cominciare qualsiasi regime alimentare dietetico.

Questa dieta o qualsiasi altra dieta rimane indicativa perché la dieta va sempre studiata sulla singola persona da un medico o specialista.