Attualità

Congresso provinciale dello Csen a Ragusa

Appuntamento lunedì 29 aprile

0

0

0

0

0

Congresso provinciale dello Csen a Ragusa Congresso provinciale dello Csen a Ragusa

Si parlerà di bilancio e di defibrillatori nel corso del Congresso provinciale dello Csen in programma a Ragusa lunedì 29 aprile

Congresso provinciale del Comitato Csen Ragusa, lunedì 29 aprile alle 19,30. L’appuntamento si svolgerà nella sede dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di via Martoglio a Ragusa, messa a disposizione dal presidente Maurizio Attinelli e dal dottor Pippo Antoci.

Tra i punti all’ordine del giorno l’approvazione degli strumenti finanziari e la discussione di una convenzione per l’utilizzo del defibrillatore all’interno delle sedi delle varie Associazioni sportive dilettantistiche o Società sportive dilettantistiche aderenti all’ente di promozione sportiva. “Il momento del congresso – sottolinea il presidente provinciale Csen Ragusa, Sergio Cassisi – costituisce sempre una interessante occasione di confronto, e per questo stesso motivo di crescita, tra tutte le varie componenti del nostro pianeta sportivo. E’ anche una valida opportunità per parlare e affrontare tutte le problematiche che, nel frattempo, sono eventualmente insorte e un modo per venire a capo delle eventuali criticità, individuando, per quanto è nelle nostre possibilità, le varie soluzioni.

Abbiamo parecchio ancora da fare per cercare di coinvolgere quante più persone del nostro territorio locale nella pratica di discipline sportive. E, in questo senso, il Csen di Ragusa è molto motivato, in piena sintonia con il Csen regionale e nazionale, per fare in modo che il numero delle società aderenti possa crescere sempre di più. Ecco, lunedì parleremo anche di questi aspetti che meritano senz’altro una certa attenzione”.

 

0

0

0

0

0

Csen
Congresso
Provinciale
Commenti
Congresso provinciale dello Csen a Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Raddoppio Ragusa-Catania, mobilitazione l'11 maggio
News Successiva
Vittoria, crollo soffitto nella scuola Pappalardo: domani lavori