I meravigliosi anni '60

Risate e musica con Masciarelli a Ragusa

L'attore romano ha divertito il pubblico presente

Una girandola di comicità, musica e canzoni ha coinvolto e divertito il pubblico ieri presente al "Perracchio" di Ragusa: protagonista indiscusso Stefano Masciarelli, attore romano celebre per l’attività nel piccolo come nel grande schermo. “Ne abbiamo approfittato per ballare, cantare e per farci un po’ di sane risate – spiega Masciarelli – visto che ne abbiamo bisogno in questo periodo storico”.

Ieri Masciarelli è stato il mattatore de “I Meravigliosi anni ‘60”, lo spettacolo che ha concluso la rassegna “Teatro In Primo Piano”, ospitata al Marcello Perracchio, promossa dall’associazione Progetto Teatrando. Stefano Masciarelli ha animato l’effervescente appuntamento con Fabrizio Coniglio sul palco e musiche dal vivo con l’orchestra e la voce di Valentina Olla. In particolare Masciarelli, attore poliedrico e cantante, ha regalato una serata intensa di ricordi e canzoni con arrangiamenti rivisitati e suonati dal vivo. Masciarelli, attore poliedrico e cantante, ha regalato una serata intensa di ricordi e brani celebri partendo dalle canzoni di Alberto Sordi per passare a Domenico Modugno e a tanti altri cantanti e successi dell’Italia del sorriso e del sogno con arrangiamenti rivisitati e suonati dal vivo.

Attraverso queste canzoni gli spettatori hanno rivissuto, il sogno e il sorriso di quel paese che sembriamo aver dimenticato.  

 
Commenta la News