Avvisi

Vittoria, isola pedonale di primavera a Scoglitti

In piazza del Popolo una sosta per carico e scarico

Istituita a Scoglitti l'isola pedonale di primavera. A Vittoria, in Piazza del Popolo, creata una sosta riservata al carico-scarico per gli esercizi commerciali della zona. Con ordinanza commissariale n. 22 dell'11 Aprile è stata istituita l'isola pedonale di primavera nel centro abitato di Scoglitti.

A partire da domenica 14 aprile e fino a domenica 7 Luglio, al fine di tutelare i pedoni che con l'approssimarsi della bella stagione si riversano nel centro della frazione balneare, è prevista l'interdizione della circolazione dei veicoli, il sabato, la domenica e nei giorni festivi, dalle ore 15 alle ore 21, nelle seguenti zone: Piazza Cavour, Piazza Sorelle Arduino, Via Napoli (tratto Via Taranto-Piazza Sorelle Arduino), Via Plebiscito (tratto Via Genova-Via Catania), Via Messina (tratto Piazza Castelli-Via Amalfi), Via Amalfi (tratto Via Siracusa-Piazza Cavour) e Largo Kamarina.

A Vittoria, in Piazza del Popolo, e più precisamente in Via Rosario Cancellieri (angolo Via Cavour) è stata istituita – con l'ordinanza della Direzione Polizia Municipale n. 14 del 25 Marzo - una zona di sosta riservata per il carico/scarico merci, per consentire ai fornitori delle attività commerciali della zona di sostare per il tempo necessario alle operazioni senza arrecare intralcio al traffico veicolare. La sosta riservata è valida nei giorni feriali, dalle 9 alle13 e dalle 15:30 alle 17:30.