Ecomuseo Carat a Ragusa, nominato il Comitato tecnico: ecco i nomi
Con determina sindacale
Nominato il Comitato Tecnico per la costituzione dell'Ecomuseo Carat a Ragusa. Con determinazione sindacale di oggi, 10 aprile, al Comune di Ragusa.
Nominato il Comitato Tecnico per la costituzione dell’Ecomuseo Carat a Ragusa. Con determinazione sindacale di oggi, 10 aprile, sono stati nominati i componenti del Comitato Tecnico per la costituzione dell’ Ecomuseo Carat (Cultura - Architettura Rurale -Ambiente -Territorio), forma museale permanente mirata a tutelare e valorizzare le peculiarità materiali e immateriali presenti nel territorio comunale.
A comporre l’organismo tecnico saranno quattro professionisti dotati dei requisiti necessari in materia: l’architetto Giuseppe Iacono, l’archotetto Paola Schininà , il dottore Carmelo Arezzo ed il dottore Fabio Manenti. Il Comitato Tecnico avrà il compito di redigere la relazione che illustra gli aspetti legati alla costituzione, all’avvio e gestione dell’Ecomuseo ed il relativo regolamento per la sua organizzazione e funzionamento. L’attività che svolgeranno i componenti dell’organismo tecnico sarà in forma volontaria e gratuita. Â
0
0
0
0
0
Ecomuseo Carat a Ragusa, nominato il Comitato tecnico: ecco i nomi