Attualità

Ecomuseo Carat a Ragusa, nominato il Comitato tecnico: ecco i nomi

Con determina sindacale

0

0

0

0

0

Ecomuseo Carat a Ragusa, nominato il Comitato tecnico: ecco i nomi Ecomuseo Carat a Ragusa, nominato il Comitato tecnico: ecco i nomi

Nominato il Comitato Tecnico per la costituzione dell’Ecomuseo Carat a Ragusa. Con determinazione sindacale di oggi, 10 aprile, sono stati nominati i componenti del Comitato Tecnico per la costituzione dell’ Ecomuseo Carat (Cultura - Architettura Rurale -Ambiente -Territorio), forma museale permanente mirata a tutelare e valorizzare le peculiarità materiali e immateriali presenti nel territorio comunale.

A comporre l’organismo tecnico saranno quattro professionisti dotati dei requisiti necessari in materia: l’architetto Giuseppe Iacono, l’archotetto Paola Schininà, il dottore Carmelo Arezzo ed il dottore Fabio Manenti. Il Comitato Tecnico avrà il compito di redigere la relazione che illustra gli aspetti legati alla costituzione, all’avvio e gestione dell’Ecomuseo ed il relativo regolamento per la sua organizzazione e funzionamento. L’attività che svolgeranno i componenti dell’organismo tecnico sarà in forma volontaria e gratuita.  

0

0

0

0

0

Ecomuseo
Carat
Comitato
Tecnico
Commenti
Ecomuseo Carat a Ragusa, nominato il Comitato tecnico: ecco i nomi
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Raccolta rifiuti a Vittoria: al via il bando settennale
News Successiva
Ragusa Ibla, inaugurata Cappella del Santissimo del Duomo San Giorgio