Tecnologie

Come capire i movimenti dei vostri amici e parenti

Whatsapp, una app per gli spioni

Ogni utente che entra ed esce dalla chat può essere registrato

0

0

0

0

0

Whatsapp, una app per gli spioni Whatsapp, una app per gli spioni

WhatsApp ha adottato le giuste precauzioni per fermare un fenomeno davvero fastidioso, oltre che pericoloso, quello dello spionaggio, eppure, un trucco legale per capire i movimenti dei vostri amici e parenti, esisterebbe. Ovviamente dimenticate di venire a conoscenza di quanto scritto nelle chat altrui.

Spiare un utente è il massimo della trasgressione via WhatsApp, ed infatti esiste un metodo molto semplice per farlo. Ovviamente non esistono modi legali per capire cosa c’è scritto nelle chat altrui, ma è possibile capire i movimenti. Ogni utente che entra o esce dalla chat può essere registrato. Basta avere Whats Tracker, app che permette di ricevere una notifica ogni qual volta l’utente monitorato decide di connettersi o disconnettersi. In questo modo nessuno potrà mentirvi magari dicendovi che non ha mai aperto WhatsApp quel giorno o che magari non ha letto un messaggio. 

 

0

0

0

0

0

Whatsapp
Spioni
App
Commenti
Whatsapp, una app per gli spioni
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Se dai un taglio a Facebook ecco cosa può succedere
News Successiva
Elicottero Nasa per Marte, ok il volo di prova