Curiosità

Musica

Santana, nuovo brano Los Invisibles Ft. Buika

Verrà pubblicato per Concord Records

0

0

0

0

0

Santana, nuovo brano Los Invisibles Ft. Buika Santana, nuovo brano Los Invisibles Ft. Buika

Carlos Santana svela la nuova traccia "Los Invisibles" dal suo prossimo album, Africa Speaks, che verra' pubblicato per Concord Records. Insieme con il leggendario produttore Rick Rubin, l'icona della chitarra e il suo gruppo di otto elementi (che comprende anche la moglie di Santana, Cindy Blackman Santana, alla batteria) si sono riuniti a Malibu negli studi Shangri La di Rubin, e nell'arco di dieci giorni hanno registrato una sequenza di brani, molto spesso in presa diretta, in un'unica versione senza prove o ripetizioni.

Un contributo di particolare effetto nella creazione di of "Los Invisibles" e' arrivato nella veste della cantante ispanica Buika, il cui canto paradisiaco da' forma ad un magico incantesimo lungo tutto l'album. Santana, al cinquantesimo anno della sua straordinaria carriera, e' riuscito a creare un album trascinante, pervaso da una travolgente energia. Una visione che travalica i confini geografici, generazionali, culturali.

0

0

0

0

0

Santana
Los
Invisibles
Buika
Commenti
Santana, nuovo brano Los Invisibles Ft. Buika
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Tarantino, primo poster Once Upon a Time in Hollywood
News Successiva
Fiorello torno in tv con la Carrà, a Raffaella non si può dire di no