Curiosità

Canale 5

Tv: torna Ciao Darwin con Bonolis e Laurenti

Giunto alla sua ottava edizione

0

0

0

0

0

Tv: torna Ciao Darwin con Bonolis e Laurenti Tv: torna Ciao Darwin con Bonolis e Laurenti

Venerdi' 15 marzo, in prima serata su Canale 5, torna "Ciao Darwin", varieta' condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti (tratto da un format di Paolo Bonolis e Stefano Magnaghi).

Il programma che, fin dalla sua prima edizione, ha voluto rappresentare, con dichiarata consapevolezza e assoluta ironia, l'aspetto piu' grottesco dell'umanita'. Dalla mente di Paolo Bonolis, affiancato dagli autori Marco Salvati e Sergio Rubino, nasce questa nuova edizione della trasmissione simbolo di divertimento e irriverenza, che si delinea come una sorta di laboratorio antropologico della Tv. Prendendo spunto dal romanzo di Stephen King "Terre Desolate", questa stagione si propone di esplorare gli scenari apocalittici verso i quali il nostro mondo, inesorabilmente, si avvicina e di cui "Ciao Darwin", con ironia, si rende in parte responsabile.

Giunto alla sua ottava edizione, il programma riprende il suo studio parascientifico alla ricerca delle caratteristiche dell'uomo e della donna del Terzo Millennio. La selezione, come di consueto, avviene attraverso una sfida semiseria tra due categorie di persone antitetiche per fisionomia, stile di vita, usi e costumi, ideologie e professione. Si parte con lo "scontro" chic vs shock, in cui l'eleganza si contrappone alla stravaganza.

0

0

0

0

0

Ciao darwin
bonolis
laurenti
Commenti
Tv: torna Ciao Darwin con Bonolis e Laurenti
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Musica: Dolcenera, da venerdì in radio nuovo singolo più forte
News Successiva
Tv: accordo Sky-Fremantle-Syco, quattro anni per X-Factor