Appuntamenti

Carnevale a Modica, il plauso dell'Ascom

Il presidente dell'Ascom invita i negozi a rimanere aperti

0

0

0

0

0

Carnevale a Modica, il plauso dell'Ascom Carnevale a Modica, il plauso dell'Ascom

Modica festeggia il Carnevale e domenica si ballerà in piazza. Confcommercio plaude all'iniziativa e invita i negozi a restare aperti

Modica festeggia il Carnevale e per l’occasione si tornerà a ballare sotto le stelle in piazza Matteotti, plauso dell'Ascom di Modica. Dopo lo straordinario successo dello scorso anno che ha visto una marea di giovanissimi inondare il centro storico della città, domenica 3 marzo, dalle 21,30, si ballerà sulle note di un music show speciale per festeggiare la festa più pazza dell’anno a suon di musica.

Prima il live session con Dave, giovane cantante emergente che delizierà il pubblico con la sua voce, poi la serata continuerà con il warm-up The Twister e l’imperdibile Discoteca live con Tony Cannizzaro, Giovanni Veca e Ivan Cappello, accompagnati dalla voce di Max Garrone. Confcommercio Modica plaude all'iniziativa che “rinvigorisce – dice il presidente Giorgio Moncada – il nostro già frequentato centro storico che rappresenta un fiore all'occhiello della nostra realtà economica cittadina. Siamo fiduciosi che si possano trovare altri punti di incontro importanti con l’amministrazione comunale e si auspica fin da subito una concertazione per la stagione primaverile ed estiva che prevediamo ricca di turisti".

Moncada (nella foto) per l'occasione invita tutti gli associati a "crederci" ed investire per far trovare i negozi del centro storico aperti arricchendo di contenuto il programma carnevalesco.

 

0

0

0

0

0

Carnevale
Ascom
Moncada
Commenti
Carnevale a Modica, il plauso dell'Ascom
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Decreto sicurezza e immigrazione, convegno a Ragusa
News Successiva
Molto partecipato il Carnevale delle Associazioni a Ragusa