Attualità

Trasporto e smaltimento dei cani deceduti al rifugio sanitario

Determina approvata il 1 febbraio

0

0

0

0

0

Trasporto e smaltimento dei cani deceduti al rifugio sanitario Trasporto e smaltimento dei cani deceduti al rifugio sanitario

Trasporto e smaltimento delle carcasse dei cani deceduti al rifugio sanitario di Ragusa, procedura negoziata per il servizio. Determina approvata.

Trasporto e smaltimento delle carcasse dei cani deceduti al rifugio sanitario di Ragusa, procedura negoziata. Il Settore I Affari generali, Servizio 5° - Servizi sanitari delegati, intende avviare un'indagine di mercato finalizzata all'acquisizione di manifestazione di interesse a partecipare a procedura negoziata per il servizio di trasporto e smaltimento delle carcasse dei cani deceduti presso il rifugio sanitario del Comune di Ragusa.

Per questo motivo lo stesso settore ha approvato il 1° febbraio scorso una determina con cui si è deciso di avviare una procedura negoziata. Il valore stimato dell'appalto è pari a € 7,320,00 IVA inclusa. Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara dovranno essere inviate, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 11 del 18 febbraio prossimo. Il testo completo dell'avviso è pubblicato come allegato alla sopracitata determina sull'albo pretorio online del Comune.

 

0

0

0

0

0

Trasporto
Smaltimento
Cani
Deceduti
Commenti
Trasporto e smaltimento dei cani deceduti al rifugio sanitario
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Riforma dei reparti della Guardia di Finanza anche a Ragusa
News Successiva
Differenziata Modica, annunciati sgravi fiscali