Cronaca | Ragusa

Ragusa: 3 sacchi di marijuana per un valore di 20 mila euro

Arrestati due vittoriesi

Redazione

25 gennaio 2020 08:56

Loading the player...

Carabinieri Ragusa: fermati e controllati in località Roccazzo, un 44enne e un 30enne entrambi vittoriesi, i quali, a bordo dell’autovettura, trasportavano in una busta della spesa 3 sacchi di marijuana per un peso complessivo di 3,300 kg. A seguito di tale rinvenimento veniva estesa la perquisizione nelle rispettive abitazioni dove, oltre ad essere stata rinvenuta altra sostanza stupefacente (circa 30 gr.) già suddivisa in dosi, veniva altresì recuperato il materiale per la pesatura ed il confezionamento come bilancini di precisione, bustine di plastica, grinder trita erba, tutti strumenti utili per la messa sul mercato e la vendita al dettaglio della droga.Al termine dell’attività i due uomini, ai quali è stato contestato il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio, sono stati associati presso la Casa circondariale di Ragusa su disposizione del Pubblico Ministero della Procura di Ragusa, Dott.ssa Bisello. La sostanza sequestrata è stata trasmessa al competete laboratorio ASP per le analisi quantitative e qualitative. La stessa, del valore di circa 10.000 euro, qualora immessa sul mercato avrebbe fruttato oltre 20.000 euro.

Carabinieri Ragusa: fermati e controllati in località Roccazzo, un 44enne e un 30enne entrambi vittoriesi, i quali, a bordo dell’autovettura, trasportavano in una busta della spesa 3 sacchi di marijuana per un peso complessivo di 3,300 kg. A seguito di tale rinvenimento veniva estesa la perquisizione nelle rispettive abitazioni dove, oltre ad essere stata rinvenuta altra sostanza stupefacente (circa 30 gr.) già suddivisa in dosi, veniva altresì recuperato il materiale per la pesatura ed il confezionamento come bilancini di precisione, bustine di plastica, grinder trita erba, tutti strumenti utili per la messa sul mercato e la vendita al dettaglio della droga.

Commenti
Ragusa: 3 sacchi di marijuana per un valore di 20 mila euro

luigi bonsanto

grandi piloti..eroi

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.