Modica – C’è anche un ragazzo di Modica (RG) tra i pretendenti al titolo di “Mister Italia 2025”. Emanuele Donzella, 26 anni, è infatti tra i 70 prefinalisti nazionali del concorso considerato la vera e propria versione maschile di “Miss Italia”. Un concorso, organizzato da patron Claudio Marastoni, che nel corso degli anni è stato trampolino di lancio per personaggi del calibro, tra gli altri, di Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo, Luca Vetrone, Luca Onestini e tanti altri.
Emanuele sarà impegnato mercoledì 27 agosto a Giulianova (TE) dove, in piazza del Mare, è in programma la prefinale nazionale cui partecipano una settantina di ragazzi selezionati in tutta la Penisola dallo staff di Claudio Marastoni.
Soltanto quaranta di questi accederanno poi alla finalissima di Pescara, nello scenario dello Stadio del Mare dove sarà eletto il successore del bresciano Matteo Dall’Osto, vincitore dell’edizione 2024.
Alto 1.91, di professione muratore, Emanuele gioca a calcio, si allena in palestra e ha la passione per il cinema.
Per seguire l’avventura di Emanuele Donzella in terra abruzzese basta collegarsi ai canali social (Fb e IG) ufficiali.