Modica – Un tragico incidente stradale ha causato la morte del conducente di un mezzo pesante per il trasporto di merci sull’autostrada Siracusa-Gela, nel tratto compreso tra Modica e Ispica, in direzione di Siracusa. Secondo le prime informazioni, nel sinistro non risultano coinvolti altri veicoli. Il camionista, la cui identità non è stata ancora resa nota, è deceduto sul colpo.
Sul posto sono intervenuti immediatamente e pattuglie della Polizia Stradale di Noto per i rilievi, i mezzi del 118 e gli operatori del Consorzio Autostrade Siciliane (CAS) per la messa in sicurezza dell’area.
Traffico e viabilità modificata
Per consentire le complesse operazioni di rilievo del sinistro mortale e la successiva rimozione del mezzo, le autorità hanno disposto una modifica alla viabilità: uscita obbligatoria: Per tutti gli automobilisti che procedono in direzione Siracusa, è stata istituita l’uscita obbligatoria al casello di Modica. Si invitano gli utenti della strada a prestare la massima attenzione e a seguire le indicazioni del personale sul posto.
			

									
									
									
									
									
									
									
									
									

