Vittoria – Vittoria piange la prematura scomparsa di Antony Puzzo, morto a soli 34 anni. La notizia ha gettato nello sconforto l’intera comunità, che oggi si stringerà attorno alla famiglia per i funerali.
Antony lascia la moglie e due figli, oltre ai genitori. La cerimonia funebre si svolgerà oggi, martedì 27 maggio, alle ore 16 nella parrocchia Madonna Assunta a Vittoria.
Numerosissimi gli attestati di cordoglio che in queste ore stanno affluendo alla famiglia. Sui social media, amici e conoscenti hanno espresso il proprio dolore e incredulità per la perdita di un giovane così pieno di vita.
Tra i tanti messaggi, spiccano le parole commosse di Leando: “Oggi una notizia molto sconvolgente. Non si può morire così giovani. Riposa in pace amico Antony Puzzo”. Stefano lo ricorda come un fratello: “Riposa in Pace fratello Ivan, una notizia che ancora non ci credo. Ti porterò sempre nel mio cuore fai buon viaggio fratellino.”
E ancora, il dolore di Tony: “Oggi mi hai spezzato il cuore grande amico di botte quanti ricordi per 30 anni sempre amici e fratelli la vita è ingiusta io non crederò mai a questa tua perdita sono distrutto fratello mio Dio abbi misericordia di mio caro amico fratello e per la sua carissima famiglia meravigliosa Rip.”
La prematura scomparsa di Antony lascia un vuoto incolmabile in quanti lo hanno conosciuto e amato.