Pozzallo – Dal 13 al 16 maggio, il celebre comico pugliese Uccio De Santis sarà a Pozzallo per registrare nuove scene della serie Mudù, trasmessa su Telenorba e diffusa sulle pagine social della produzione, che conta oltre 2 milioni di follower, e su YouTube, dove la serie ha superato i 500 milioni di visualizzazioni.
“Pozzallo diventa protagonista sullo schermo, dichiara l’Assessore Monte, e grazie a questa iniziativa, la splendida costa e il patrimonio culturale della città saranno valorizzati attraverso il piccolo schermo, offrendo un’occasione per promuovere il territorio”.
“Questa esperienza, sostiene il Sindaco Ammatuna, non è solo un evento televisivo, ma anche un’opportunità per mettere in luce le bellezze naturali, la tradizione marinara e l’accoglienza unica che caratterizzano Pozzallo”. Un sentito grazie a tutti coloro che, con entusiasmo e ospitalità, contribuiscono a rendere questo evento ancora più speciale.
I momenti più divertenti e curiosi delle riprese potranno essere seguiti attraverso le pagine social ufficiali di Uccio De Santis, che, dopo il suo spettacolo la scorsa estate, aveva promesso di tornare a Pozzallo per girare le nuove puntate della sua serie.