Economia

Scicli

Cannolia batte il Covid 19: dopo Scicli a Marina di Ragusa FOTO

Il 18 giugno si inaugura un nuovo laboratorio artigianale

0

0

0

0

0

Cannolia batte il Covid 19: dopo Scicli a Marina di Ragusa FOTO Cannolia batte il Covid 19: dopo Scicli a Marina di Ragusa FOTO

Cannolia batte il Covid 19: dopo Scicli a Marina di Ragusa. C’è chi va oltre le riaperture e lancia locali con formule innovative. E’ il caso di Cannolia, che a un anno dalla primissima apertura a Scicli, inaugura una nuovo laboratorio artigianale tutto incentrato sul dolce tipico della tradizione siciliana. Una sfida lanciata in piena pandemia di Covid-19. E mentre il settore è in ginocchio, “Cannolia” apre in via Amerigo Vespucci 6, a Marina di Ragusa. L’inaugurazione si terrà venerdì 18 giugno alle ore 10.30 alla presenza del capo di gabinetto del Comune di Ragusa Nunzio Basile e dell‘ assessore allo sport, frazioni e pari opportunità Eugenia Spata, del titolare di Cannolia, Davide Roccasalva, dell’ideatore del progetto Sicilia Ospitalità Diffusa, Ezio Occhipinti, e dell’artista contemporaneo Sasha Vinci. I particolari saranno dati nel corso della presentazione del format alla stampa.

 

0

0

0

0

0

Cannolia
Covid
Cannolia scicli
Cannolia marina ragusa
Cannolo
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Cannolia batte il Covid 19: dopo Scicli a Marina di Ragusa FOTO
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa, avviso per contributi straordinari per eventi: stanziati 20 mila euro
News Successiva
Auto usate sempre più apprezzate da italiani, e-commerce parola chiave