Attualità

Bonificato territorio tra Ispica e Modica

Intervento del Libero Consorzio comunale di Ragusa

0

0

0

0

0

Bonificato territorio tra Ispica e Modica Bonificato territorio tra Ispica e Modica

Continua l'attività per la pulizia e la bonifica relativa al servizio di rimozione rifiuti pericolosi e non pericolosi lungo le strade extracomunali, e non solo, presenti sull'intero territorio provinciale, voluta dal Commissario Straordinario del L.C.C. di Ragusa, dott. Salvatore Piazza di concerto con i sindaci di tutti i comuni della provincia,  giusto protocollo d'intesa siglato con i dodici comuni. In data  5 febbraio c.a, su richiesta del Comune di Ispica, in C.da Marabino, in prossimità della costruenda autostrada, tratto Ispica-Modica, è stata effettuata la rimozione e conferimento di rifiuti speciali non pericolosi "pfu" (pneumatici fuori uso) per kg 11.000 circa.

Il servizio di rimozione dei rifiuti  nell'intero territorio provinciale continuerà nelle prossime settimane sui siti rilevati da personale tecnico del L.C.C. e/o segnalati dagli uffici ecologia dei comuni iblei.  

0

0

0

0

0

Bonificato territorio
Ispica modica
Pneumatici
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Bonificato territorio tra Ispica e Modica
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Furbetti del vaccino, Dipasquale a Musumeci: ben tornato presidente
News Successiva
Scuole Pozzallo, controlli per rientro scuole Superiori