Italia

Dalle assemblee di Fca e Psa via libera alla fusione, nasce Stellantis

Via libera dalle assemblee di Fca e Psa alla fusione che darà vita al gruppo

0

0

0

0

0

Dalle assemblee di Fca e Psa via libera alla fusione, nasce Stellantis Dalle assemblee di Fca e Psa via libera alla fusione, nasce Stellantis

TORINO - Via libera dalle assemblee di Fca e Psa alla fusione che darà vita al gruppo Stellantis.’’Vogliamo avere un ruolo di primo piano nel prossimo decennio, che ridefinirà la mobilità, proprio come hanno fatto i nostri padri fondatori con grande energia negli anni pionieristici. Il prossimo decennio ridefinirà la mobilità. Noi intendiamo svolgere un ruolo determinante nella costruzione di questo nuovo futuro, ed è stata quest’ambizione a unirci’’, ha detto John Elkann, presidente di Fca. ’’La crisi del Covid-19 ha dimostrato la maturità dei soci di Fca e Psa nel portare avanti il progetto di fusione, fino a oggi’’, afferma Carlos Tavares, Ceo del gruppo Psa.’’Siamo pronti’’, aggiunge il manager portoghese, che sottolinea come ’’la complementarità tra i due gruppi è ai vertici del settore, si crea il quarto gruppo automobilistico mondiale’’.

Secondo Tavares, ’’il nuovo gruppo a livello tecnologico avrà migliori capacità di investimento, ricerca e sviluppo dei propri progetti’’.

0

0

0

0

0

Nasce
Stellantis
Fusione
Assemblee
Libera
Italpress
Articolo diItalpress

Collaboratore

Commenti
Dalle assemblee di Fca e Psa via libera alla fusione, nasce Stellantis
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Italia Covid, nelle scuole il 2% dei focolai italiani
News Successiva
Nicola Zingaretti: Il Governo va rilanciato, non destabilizzato