Attualità

Pozzallo, sindaco: non ci sono stati 23 positivi al Covid ma solo 2

La nota del sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna

0

0

0

0

0

Pozzallo, sindaco: non ci sono stati 23 positivi al Covid ma solo 2 Pozzallo, sindaco: non ci sono stati 23 positivi al Covid ma solo 2

Pozzallo -  Nel drive-in di domenica scorsa al Centro Anziani, sono stati eseguiti 231 tamponi rapidi, che hanno evidenziato 23 casi positivi al coronavirus ed esattamente 2 casi chiaramente positivi e 21 casi di dubbia positività. Nella giornata di ieri sono stati eseguiti i tamponi molecolari a 22 dei 23 casi. Il risultato dei tamponi molecolari è il seguente: conferma dei due casi chiaramente positivi e negatività dei 20 casi di dubbia positività. Nella mattinata di oggi è stato rintracciato il 21º caso a cui è stato eseguito subito sia il tampone rapido che il tampone molecolare. Il tampone rapido ha già dato esito negativo, domani si avrà il risultato del tampone molecolare.

 Si ringrazia il Direttore Generale dell’ASP per aver accolto la richiesta di velocizzare l’iter del processo dei tamponi molecolari eseguiti nei soggetti interessati.                                                                 

0

0

0

0

0

Covid
Covid pozzallo
Drive in covid
Sindaco pozzallo
Commenti
Pozzallo, sindaco: non ci sono stati 23 positivi al Covid ma solo 2
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Vaccino Covid Ragusa: ecco i primi 10 vaccinati a Palermo FOTO
News Successiva
Avviso per Marina di Modica, mancherà l'acqua: ecco quando