Italia

Scuola e Covid, rientro a gennaio, Conte: didattica a distanza per il 50%

Il 7 gennaio 2021

0

0

0

0

0

Scuola e Covid, rientro a gennaio, Conte: didattica a distanza per il 50% Scuola e Covid, rientro a gennaio, Conte: didattica a distanza per il 50%

Roma - "Dobbiamo ripartire, ripristinare la didattica a distanza almeno al 50% per le scuole secondarie superiori con il massimo di flessibilità". Lo ha detto il premier Giuseppe Conte a Porta a Porta parlando della riapertura delle scuole il 7 gennaio. Mai pensato di non farcela nell'emergenza Coronavirus? "Di non farcela no", ha replicato Conte a Porta a Porta, "però ci sono stati momenti molto difficili soprattutto all'inizio", "è stato difficile prendere le prime decisioni, le zone rosse, il lockdown" e "quando abbiamo cominciato a vedere i decessi per me è stato un momento particolarmente sofferto". Riferendosi alla scuola, ha detto "Dobbiamo ripartire, ripristinare la didattica a distanza almeno al 50% per le scuole secondarie superiori con il massimo di flessibilità".

0

0

0

0

0

Scuola
Covid
Didattica distanza
Conte
Commenti
Scuola e Covid, rientro a gennaio, Conte: didattica a distanza per il 50%
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Italia zona rossa da domani, ecco cosa cambia: divieti e spostamenti
News Successiva
9 miliardi la spesa complessiva per i regali di Natale