Sport

Sofia Goggia trionfa in Val d'Isere: gara della Coppa del Mondo

Sofia Goggia trionfa nella seconda discesa libera

0

0

0

0

0

Sofia Goggia trionfa in Val d'Isere: gara della Coppa del Mondo Sofia Goggia trionfa in Val d'Isere: gara della Coppa del Mondo

VAL D’ISERE (FRANCIA) - Sofia Goggia trionfa nella seconda discesa libera di Val d’Isere, gara della Coppa del Mondo di sci alpino femminile 2020/2021. L’azzurra, salita ieri sul podio con il secondo tempo dietro a Corinne Suter, ferma il cronometro in 1’44″70 e arriva davanti all’atleta svizzera (+0″24). Alle spalle di Suter c’è l’americana Breezy Johnson (terza a +0″27) che chiude nella stessa posizione della discesa di ieri. Tanti piazzamenti nelle prime 30 per le altre italiane: Elena Curtoni archivia la propria discesa in quindicesima piazza, poco meglio della giovane Laura Pirovano, diciassettesima. Ventiquattresimo crono per Francesca Marsaglia, mentre Nadia Delago fa segnare il ventinovesimo tempo.

Più lontana Marta Bassino che è fuori dalla top-30 (quarantesima) con un ritardo di 3″24 dalla testa. Non è partita Federica Brignone, che ha deciso di dare forfait dopo la caduta di ieri e la ricognizione effettuata in mattinata. Chiude la classifica delle italiane Verena Gasslitter che al traguardo è quarantatreesima. 

0

0

0

0

0

Discesa
Trionfa
Goggia
Sofia
Italpress
Articolo diItalpress

Collaboratore

Commenti
Sofia Goggia trionfa in Val d'Isere: gara della Coppa del Mondo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Wolff resterà team principal della Mercedes fino al 2023
News Successiva
Pioli: Ibra sarà più forte di prima, lucidi col Sassuolo