Attualità

Scicli, operatrice scolastica positiva: chiuse alcuni plessi dell'Istituto Elio Vittorini

Scicli, operatrice scolastica positiva: chiuse alcuni plessi dell'Istituto Elio Vittorini a Scicli, Donnalucata, Cava D'Aliga e Sampieri

0

0

0

0

0

Scicli, operatrice scolastica positiva: chiuse alcuni plessi dell'Istituto Elio Vittorini Scicli, operatrice scolastica positiva: chiuse alcuni plessi dell'Istituto Elio Vittorini

Scicli - Chiusi i plessi della scuola dell’infanzia dell’Istituto Comprensivo Elio Vittorini a Scicli, Donnalucata, Cava d’Aliga e Sampieri. A seguito di un caso di positività al Covid – 19 di un’operatrice scolastica e al fine di prevenire i rischi di diffusione del contagio, il Dirigente scolastico Dott.ssa Marisa Cannata ha deciso con il Sindaco di Scicli Enzo Giannone, sentito il dott. Claudio Caruso dell’USCA dell’Asp di Ragusa, la chiusura dei plessi della scuola dell’infanzia Elio Vittorini di Scicli, Donnalucata, Cava d’Aliga e Sampieri, nonché il plesso della scuola primaria di Sampieri. Gli alunni e il personale hanno l’obbligo di rimanere al proprio domicilio finché non saranno contattati dall’Asp.

Le famiglie degli alunni devono informare i pediatri di riferimento, il personale della scuola deve informare i medici di medicina generale. I plessi interessati restano chiusi fino a sabato 14 novembre.

0

0

0

0

0

Operatrice scolastica positiva
Chiusi plessi scuola scicli
Positiva covid
Scuola sampieri
Commenti
Scicli, operatrice scolastica positiva: chiuse alcuni plessi dell'Istituto Elio Vittorini
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ispica, sindaco: scuole chiuse per una settimana
News Successiva
Coronavirus Comiso: 230 positivi, 11 ricoverati e 2 morti