Cronaca

Droga nel centro storico a Ragusa: un arresto

Fermato un 24enne originario del catanese

0

0

0

0

0

Droga nel centro storico a Ragusa: un arresto Droga nel centro storico a Ragusa: un arresto

Droga nel centro storico a Ragusa: un arresto. Fermato un 24enne originario del catanese

Ragusa - I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Ragusa, ieri pomeriggio, hanno arrestato un uomo di 24 anni originario del catanese trovato in possesso di diverse tipologie di stupefacenti e hanno denunciato in stato di libertà la ventiquattrenne compagna, originaria di Ragusa. Durante un servizio perlustrativo del centro storico della città i militari hanno notato immediatamente che il soggetto, alla loro vista, si disfava di un involucro che, una volta recuperato dopo il fermo dell’uomo, rivelava contenere 0,8 grammi di cocaina.

Subito è scattata la perquisizione domiciliare con le unità cinofile dell’Arma presso l’appartamento dove l’uomo conviveva con la compagna e all’interno del quale sono stati rinvenuti complessivamente quasi 70 grammi di marijuana, più di una decina di grammi di cocaina e circa un grammo di hashish. Entrambi i soggetti sono stati quindi condotti presso la caserma di Piazza Caduti di Nassirya per l’espletamento delle formalità di rito al cui termine l’Autorità Giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari per il giovane fermato.

0

0

0

0

0

Droga
Centro storico
Arresto carabinieri ragusa
Commenti
Droga nel centro storico a Ragusa: un arresto
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Spacciano droga in zona rossa: due arresti a Vittoria
News Successiva
Risolto il mistero della salma di Salvatore Mermina di Pozzallo: restituita ai familiari