Attualità

Covid, morta anziana di Scicli al Maggiore di Modica

Era ricoverata nel reparto di Malattie Infettive o area grigia

0

2

0

0

0

Covid, morta anziana di Scicli al Maggiore di Modica Covid, morta anziana di Scicli al Maggiore di Modica

Covid, morta una donna di Scicli al Maggiore di Modica. Era ricoverata da qualche giorno nel reparto di Malattie Infettive o area grigia

Modica – E’ deceduta un'anziana donna di Scicli ricoverata per Covid nel reparto di Malattie Infettive dell’ospedale Maggiore di Modica. La donna ricoverata nell’area grigia dell’ospedale modicano è morta la notte scorsa. L'anziana sciclitana era stata ricoverata nei giorni scorsi e soffriva anche di altre patologie. Secondo gli ultimi dati diffusi ieri dall’Asp di Ragusa le persone con Covid ricoverate nel reparto di Malattie Infettive o area grigia a Modica sono 8. A Scicli secondo gli ultimi aggiornamenti di ieri sera del sindaco Enzo Giannone sul suo profilo facebook i positivi sono 17. “Purtroppo si rileva un aumento dei positivi nella nostra città. Dai 10 soggetti positivi di ieri – scrive il sindaco Giannone - si è passati ai 17 di stamane.

In gran parte si tratta di appartenenti agli stessi nuclei familiari. Raccomandiamo il rispetto delle misure di prevenzione, a partire dall’uso della mascherina”.

0

2

0

0

0

Covid
Morta donna scicli
Donna morta modica covid
Ospedale modica
Covid modica
Commenti
Covid, morta anziana di Scicli al Maggiore di Modica
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Covid Ragusa, 75 positivi ricoverati nei vari ospedali iblei
News Successiva
Ragusa, è morto per Covid il giornalista Gianni Molè