Attualità

Maltempo e allerta gialla in Sicilia: anche a Ragusa

Protezione Civile

0

1

0

0

0

Maltempo e allerta gialla in Sicilia: anche a Ragusa Maltempo e allerta gialla in Sicilia: anche a Ragusa

Ragusa - Il Dipartimento della Protezione Civile della Sicilia annuncia per tutta la giornata di domani , 7 agosto, un’allerta meteo gialla e arancione. Ecco cosa si legge nel stio della protezione Civile: dal mattino di domani, venerdì 07 agosto 2020, e per le successive 24-36 ore, si prevedono precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale specie sui settori nord-orientali.  I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, grandinate e forti raffiche di vento. Sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, sulla Sicilia nordorientale, con quantitativi cumulati moderati; da isolate a sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, sui restanti settori, con quantitativi cumulati puntualmente moderati.

L’allerta arancione è sagnalata per la provincia di Messina mentre per la altre province ovvero Catania, Siracusa, Ragusa, Enna, Palermo, Trapani ed Agrigento l’allerta prevista è gialla.

0

1

0

0

0

Maltempo
Allerta meteo
Protezione civile
Temporali
Allerta gialla
Allerta arancione
Commenti
Maltempo e allerta gialla in Sicilia: anche a Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Coronavirus, altri 9 positivi in provincia di Ragusa: 1 a Sampieri e 8 a Pozzallo
News Successiva
Modica pronta per la riapertura delle scuole a settembre