Tecnologie

Cosa faccio in quarantena? La web app che raccoglie idee per le famiglie

La proposta di GG Giovani Genitor

0

0

0

0

0

Cosa faccio in quarantena? La web app che raccoglie idee per le famiglie Cosa faccio in quarantena? La web app che raccoglie idee per le famiglie

Roma, 8 apr. - - Durante il periodo #iorestoacasa, mamma e papà hanno bisogno di un sacco di risorse. La noia è in agguato e trovare nuove attività da fare in casa è sempre più difficile. Per questo è arrivata la Web app Cosafaccioinquarantena.it, una raccolta di idee che aiutano a tenere i bambini impegnati e a sconfiggere la noia. Un vero e proprio tour nel mondo dei giochi indoor, dei cartoni da guardare, delle app da scaricare, dei libri da leggere, della creatività e della fantasia da scatenare.

Tra i suggerimenti si trovano laboratori sensoriali, giochi montessoriani, cartoni animati da guardare in streaming, fiabe sonore, webradio dedicate ai bambini, app, giochi, libri, momenti di fitness, ricette e tanti altri spunti facilmente realizzabili, immediatamente accessibili e tutti gratuiti. Per installare la web app serve un dispositivo mobile con sistema operativo ios o Android, una connessione a Internet, il browser Safari o Google Chrome. Cosafaccioinquarantena.it è un prodotto GG Giovani Genitori realizzato nell'ambito del progetto di Solidarietà Digitale #iorestoacasa.

0

0

0

0

0

Coronavirus
Quarantena
Web app
Tecnologia
Commenti
Cosa faccio in quarantena? La web app che raccoglie idee per le famiglie
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Startup PlayWood punta a smart worker e raddoppia ordini
News Successiva
Coronavirus: Ebay dona 300mila euro a Cri e sostiene imprese italiane