Attualità

Flash mob della Polizia Locale di Modica per dire grazie al personale sanitario FOTO

Omaggio della Polizia Locale

0

0

0

0

0

Flash mob della Polizia Locale di Modica per dire grazie al personale sanitario FOTO Flash mob della Polizia Locale di Modica per dire grazie al personale sanitario FOTO

Ospedale Modica, un flash mob della Polizia Locale di Modica per dire grazie al personale sanitario FOTO

Modica – Un fash mob della Polizia Locale di Modica e da un Gruppo della Protezione Civile per dire grazie a tutto il personale sanitario dell'ospedale Maggiore di Modica. Si è tenuto oggi, 8 aprile alle ore 17, nel piazzale interno dell’ospedale modicano. Cinque pattuglie della Polizia Locale si sono schierate nell’area interna dell’ospedale. Presenti il comandante della Polizia Locale, Rosario Cannizzaro ed il sindaco di Modica, Ignazio Abbate. E’ stato un gesto dall’altissimo valore simbolico che ha commosso i presenti e che voleva essere un ringraziamento pubblico da parte della Comunità per tutto quello che ogni giorno si fa in Ospedale. 

Alle 17:00 in punto si sono accese tutte le sirene contemporaneamente poi è partita la cazone “Alleluja”, il cui testo è stato composto dal Comandante della Polizia Locale, Saro Cannizzaro. Il brano, che su internet ha superato il milione di visualizzazioni, è stato eseguito dal vivo dallo stesso Comandante e dagli altri componenti del Corpo di Polizia Locale davanti ai medici dell’ospedale. Quindi sono risuonate le note dell’inno di Mameli che sono risuonate tra la commozione generale di tutti i presenti. “E’ stato un momento molto toccante – commenta il Sindaco Abbate – che ha reso omaggio a quanti sono in prima linea in questo periodo.

E’ un modo per dire grazie a tutti loro ma anche a chi ha cantato oggi, a chi è stato presente per testimoniare la propria vicinanza. E’ anche un modo per incoraggiare quanti ancora stanno lottando e quanti, purtroppo, non sono più qua tra di noi”..

0

0

0

0

0

Flashmob
Polizia locale
Flashmob ospedale modica
Foto
Ospedale maggiore modica
Coronavirus
Commenti
Flash mob della Polizia Locale di Modica per dire grazie al personale sanitario FOTO
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Coronavirus Modica, terzo ricovero in Rianimazione
News Successiva
Coronavirus nelle 9 province siciliane: 47 Ragusa, 560 Catania, 330 Messina