Economia

Denuncia

Reset Vittoria denuncia: alcuni parrucchieri girano casa per casa

Un comportamento irresponsabile

0

0

0

0

0

Reset Vittoria denuncia: alcuni parrucchieri girano casa per casa Reset Vittoria denuncia: alcuni parrucchieri girano casa per casa

 Vittoria - “Ci sono alcuni furbetti, o meglio sarebbe dire irresponsabili, che vanno girando in alcune case della nostra città per espletare l’attività di barbiere, parrucchiere o estetista. In queste ultime 24 ore, siamo stati inondati di segnalazioni in tal senso. E’ un modo di fare ignobile che non solo mette a rischio la salute ma crea concorrenza sleale e di infimo livello nei confronti di chi, invece, resta a casa per rispettare le prescrizioni”. E’ la denuncia che arriva dall’associazione politica Reset Vittoria che sollecita controlli adeguati da parte di chi di competenza.

“Ci hanno scritto in parecchi – continua Mugnas – per denunciarci questo spiacevole fenomeno. Non è possibile che queste persone, noncuranti di tutto, vadano in giro casa per casa per tagliare i capelli, per realizzare acconciature o per pedicure e manicure. Noi ci schieriamo con forza dalla parte di tutti quei lavoratori del settore che rispettano le regole e che stanno dimostrando tutta la propria responsabilità rimanendo a casa. Chi, invece, attua queste pratiche di concorrenza sleale che, in piena pandemia, assumono anche il sapore di una vera e propria trasgressione nei confronti dei Dpcm Conte, dimostra di non avere alcun rispetto non solo per la propria clientela ma anche e soprattutto nei confronti dei colleghi.

Mettere a rischio la cittadinanza e prolungare sino a chissà quando le restrizioni della pandemia non ha senso. Sono necessari controlli accurati in quanto riteniamo che queste persone sono da denunciare e da multare. Le regole vanno rispettate. E tutto ciò, con la consapevolezza che la situazione è diventata pesantissima, deve servire a fare ripartire il Paese, facendo riaprire le attività gradualmente e con le giuste precauzioni. Quindi facendo sì che se ne esca il prima possibile. Ma è chiaro che non è questo il momento di gioire. Occorre, ancora, osservare pedissequamente nella maniera più attenta tutte le prescrizioni”.

0

0

0

0

0

Coronavirus
Parrucchiere vittoria
Reset vittroia
Denuncia parrucchiere casa
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Reset Vittoria denuncia: alcuni parrucchieri girano casa per casa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Modica, chiuse attività commerciali per Pasqua e Pasquetta
News Successiva
Inps Ragusa, bonus Cura Italia: 2.456.101 domande per 5.188.901 beneficiari