Attualità

Coronavirus, sindaco di Ragusa: dalla Regione nessuna restrizione eventi

Invito per i cittadini a leggere le linee guida del Ministero

4

1

0

0

0

Coronavirus, sindaco di Ragusa: dalla Regione nessuna restrizione eventi Coronavirus, sindaco di Ragusa: dalla Regione nessuna restrizione eventi

Coronavirus Sicilia, il sindaco di Ragusa: dalla Regione nessuna restrizione per eventi eventi pubblici. Invito ai cittadini a leggere le linee guida

Ragusa - “Coronavirus: dalla Regione – dichiara il primo cittadino di Ragusa- mi comunicano che la situazione viene monitorata di continuo e che allo stato attuale non sono previste particolari prescrizioni o restrizioni nei Comuni siciliani, neppure per eventi pubblici. Eventuali sviluppi saranno comunicati in tempo reale. Invito comunque i cittadini leggere le linee guida sul sito del Ministero". La nota diramata poco fa dal Comune di Ragusa.

 

4

1

0

0

0

Coronavirus ragusa
Sindaco ragusa coronavirus
Coronavirus nessuna restrizione eventi
Commenti
Coronavirus, sindaco di Ragusa: dalla Regione nessuna restrizione eventi

Maria

Ad oggi il 2.3 a mio avviso la situazione è molto cambiato! Dovrebbe essere interesse e responsabilità del sindaco di rinviare TUTTI gli eventi sportivi e non che si organizzano al chiuso in questi giorni!!! Ovviamente l?€?organizzatore non rinvia nulla per i suoi interessi e proprio per questo dovrebbe essere il sindaco al farlo! O dobbiamo aspettare che in questi eventi dove partecipano molte persone da altri regioni italiane portano inconsapevolmente il virus??? Spero si prendano subito dei provvedimenti!!!!

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Modica, annullate tutte le gite scolastiche
News Successiva
Coronavirus nel ragusano e nel palermitano: è una fake news