Sicilia

Accoltella la moglie durante una lite, arrestato nell'agrigentino

In carcere un 58enne

0

0

0

0

0

Accoltella la moglie durante una lite, arrestato nell'agrigentino Accoltella la moglie durante una lite, arrestato nell'agrigentino

Palermo, 16 feb. - Accoltella la moglie durante una lite e viene arrestato per tentato omicidio. E' accaduto la scorsa notte a Raffadali, piccolo centro dell'agrigentino. In carcere è finito un 58enne noto alle forze dell'ordine. La Centrale Operativa di Agrigento, tra le tante telefonate notturne, ha ricevuto una richiesta di intervento per una lite in famiglia: una vicina di casa sente urla e lamenti provenire dall'appartamento accanto e, preoccupata, chiede che una pattuglia dei Carabinieri possa accertare cosa stia accadendo. I militari della Stazione di Raffadali si precipitano subito sul posto, presso un' abitazione al centro del paese, bussano insistentemente alla porta finchè un uomo, agitato, apre con una penna a sfera in mano sporca di sangue: dice di avere litigato con la moglie e nel corso di un diverbio ha colpito in testa la consorte con la penna.

I Carabinieri girano per casa, vedono macchie di sangue per terra ed arrivano in cucina, dove trovano la donna, seduta su una sedia, che piange reggendosi la testa: ha una vistosa ferita all'altezza della tempia sinistra, troppo grande per essere stata causata da una penna. Senza attendere altro tempo, i Carabinieri controllano in maniera accurata le stanze di casa, fino a trovare un coltello di 20 cm sporco di sangue. A quel punto la situazione è chiara: la lite in famiglia è degenerata in una violenta aggressione.

0

0

0

0

0

Commenti
Accoltella la moglie durante una lite, arrestato nell'agrigentino
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Canicattì, tenta rapina con mitra: cacciato a colpi di scopa
News Successiva
Terremoto a Scillato: magnitudo 3.0