Rimedi naturali

Come preparare una tisana dimagrante in casa

Ecco la tisana con foglie di tè verde

0

0

0

0

0

Come preparare una tisana dimagrante in casa Come preparare una tisana dimagrante in casa

Come preparare una tisana dimagrante in casa. E’ facile basta avere gli ingredienti giusti. Vediamo una delle tisane dimagranti più note da preparare in casa per dimagrire. Si tratta della tisana con foglie di tè verde: molte miscele sono fatte a partire da foglie di tè verde, noto per le sue proprietà antiossidanti: il tè verde purifica il corpo da radicali liberi ed impurità. Bere del tè verde dopo un pasto regolare aiuta a perdere peso ed aiuta la digestione. L’aggiunta di questo prezioso ingrediente rende pertanto ancora più efficace l’azione di molte tisane. Altre erbe che aumentano l’effetto delle foglie di tè verde sono quelle della stevia, che dona un sapore più dolce nonostante sia priva di calorie.

Grazie alla stevia, la preparazione della bevanda non richiede l’aggiunta di zucchero. Prima di fare un uso frequente di tisane è fondamentale chiedere il parere del proprio medico doprattutto se si soffre di patologie importanti come il diabete o se si fa uso giornaliero di farmaci.

0

0

0

0

0

Come preparare tisanaTisana dimagranteTisana te verdeDimagrireRimedi naturali
Commenti
Come preparare una tisana dimagrante in casa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Tisana al limone: rimedio naturale anticellulite
News Successiva
Oolong: brucia grassi