Attualità

Ispica, messa in sicurezza del territorio dopo alluvione FOTO

Continuano i lavori relativi alla messa in sicurezza del territorio di Ispica a seguito degli eventi alluvionali del 25 ottobre. 

0

0

0

0

0

Ispica, messa in sicurezza del territorio dopo alluvione FOTO Ispica, messa in sicurezza del territorio dopo alluvione FOTO

Continuano i lavori relativi alla messa in sicurezza del territorio di Ispica a seguito degli eventi alluvionali del 25 ottobre.  Con non poche difficoltà, è stato eliminato il problema igienico sanitario relativo alla rete fognaria di Cava Mortella. Alla luce delle ultime interlocuzioni avute con la Protezione Civile Regionale ed il Presidente della Regione Musumeci, il sito dovrà essere oggetto di un complesso intervento, sia sotto l'aspetto progettuale che finanziario. Tale intervento porrà rimedio ad ogni potenziale pericolo futuro. Inoltre, nelle strade

extraurbane sono state posizionate delle nuove barriere/guardrail al fine di garantire maggiore sicurezza alla viabilità.Infine, entro fine mese, secondo la programmazione effettuata, inizieranno i lavori di manutenzione straordinaria presso il Canale Circondariale per quasi 600.000 euro. E' stato altresì ripristinato il fondo stradale di alcune arterie extraurbane assai battute dai cittadini. Colgo l'occasione per ricordare che la strada che costeggia il canale circondariale è chiusa al transito e si stanno accelerando i tempi per la messa in sicurezza.

0

0

0

0

0

Ispica
Alluvione
Alluvione danni ispica
Sicurezza territorio
Commenti
Ispica, messa in sicurezza del territorio dopo alluvione FOTO
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Pirati sbandati a Pozzallo
News Successiva
Spaccano i vetri delle auto in sosta per rubare a Ragusa e Marina