Attualità

Buona sanità a Modica: in Medicina professionalità ed umanità

Grazie a medici ed infermieri

5

0

0

3

11

Buona sanità a Modica: in Medicina professionalità ed umanità Buona sanità a Modica: in Medicina professionalità ed umanità

La buona sanità al Maggiore di Modica è realtà e va evidenziato. David ringrazia medici ed infermieri per la professionalità ed umanità con cui stanno curando il padre

“La buona sanità a Modica è realta e va evidenziata”. Sono queste le parole di David, il figlio di un paziente ricoverato nel reparto di Medicina dell’ospedale Maggiore di Modica che ci ha contattato telefonicamente per esprimere la gratitudine ai medici e al personale infermieristico. “Siamo abituati, quando si parla di ospedale, - dice David - a leggere solo casi di malasanità ma bisogna anche parlare della buona sanità. Ed io che ne sono stato “protagonista” lo voglio fare.  Voglio ringraziare i medici del reparto di Medicina dell’ospedale Maggiore di Modica che hanno accudito e lo stanno ancora facendo mio padre con professionalità e gentilezza.

In particolare voglio dire grazie al primario del reparto di Medicina Gaetano Cabibbo, ai medici Angela Modica, Federica Fidone e Carmen Ramondetta e a tutto il personale infermieristico. Quando siamo arrivati al pronto soccorso mio padre stava male e dopo i primi esami diagnostici è stato sistemato nella stanza di astanteria in attesa di essere trasferito nel reparto di medicina dove si trova ancora oggi ricoverto. Nell’attesa di essere trasferito in reparto mio padre, spiega David - è stato seguito dai medici del reparto con puntualità e lo sottolineo ancora con molta professionalità. Questo mi ha fatto sentire in dovere di renderlo pubblico perché è giusto mettere in risalto il lavoro di professionisti che spesso vengono additati di incompetenze. All’ospedale di Modica esiste la buona sanità e ci sono medici professionalmente preparati e umanamente vicini ai pazienti che necessitano di cure”. 

5

0

0

3

11

Ospedale
Maggiore
Buona sanita
Medicina
Gaetano cabibbo
Federica fidone
Commenti
Buona sanità a Modica: in Medicina professionalità ed umanità
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Maturità, domani le materie
News Successiva
Esame maturità 2020: ecco le materie della seconda prova