Rimedi naturali

Tisana di Yerba mate per dimagrire: stimola metabolismo

E brucia le calorie

0

0

0

0

0

Tisana di Yerba mate per dimagrire: stimola metabolismo Tisana di Yerba mate per dimagrire: stimola metabolismo

La tisana Yerba mate stimola metabolismo e brucia le calorie. Il mate per dimagrire è ottimo per i suoi potenti effetti termogenici, il che significa che diventa un meccanismo per monitorare e bruciare calorie nel vostro corpo. Stimola anche la perdita di grasso, grazie alla riduzione equilibrata di insulina. La Yerba Mate è una pianta tipica del sud America da cui si ricava un infuso molto apprezzato dalle popolazioni locali e che sempre più spesso si sorseggia anche nel nostro paese. Ma quali sono i benefici di questa bevanda e cosa accade al corpo assumendola ogni giorno?

Tra le altre proprietà la yerba mate è nota per il suo effetto saziante dovuta alla presenza nella pianta di teobromina. Questa bevanda calda offre il vantaggio di tenere più a lungo la fame ma accelera anche il metabolismo e attiva la termogenesi (ovvero la capacità di bruciare i grassi). Non a caso la bevanda viene spesso consigliata in associazione alle diete dimagranti, ottima anche da consumare dopo i pasti viste le sue proprietà digestive. Diverse ricerche collegano un’assunzione regolare e a lungo termine di questa bevanda con la perdita di peso e persino con miglioramenti nei disturbi metabolici. Può di conseguenza aiutare nel trattamento dell’obesità e dell’insulino-resistenza senza compromettere in alcun modo la salute del fegato.

0

0

0

0

0

TisanaYerba mateDimagrireRimedi naturaliSalute
Commenti
Tisana di Yerba mate per dimagrire: stimola metabolismo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Tisana alla menta per dimagrire: riduce la fame
News Successiva
Tisana dimagrante dei monaci buddisti: ricetta