Sicilia

Epifania, regali per bambini della Pediatria del Papardo

Si rinnova una tradizione

0

0

0

0

0

Epifania, regali per bambini della Pediatria del Papardo Epifania, regali per bambini della Pediatria del Papardo

 

L'epifania tutte le feste porta via! E per concluderle in bellezza, anche quest'anno viene rinnovata la bellissima iniziativa dedicata ai bambini ricoverati in ospedale. L'associazione U.N.A.C (Unione Nazionale Arma Carabinieri),capitanata dalla presidentessa Santina Miraglia, e i ragazzi dell'associzione Giovani e Volontari, dell'organizzazione della "Rassegna Popolare Ibbisota" evento giunto alla sua 7^ edizione che nel mese di agosto ripropone nel origini popolari siciliane nel villaggio Gesso, saranno i protagonisti di una consegna

speciale, regaleranno un sorriso ai bambini che purtroppo hanno trascorso un Capodanno un po' meno fortunato e doneranno loro giocattoli e dolciumi. Questa iniziativa riscalderà i cuori e concederà un po' di felicità in un mondo ormai refrattario a questi piccoli gesti di umanità. Gli organizzatori porteranno inoltre un sorriso e un dono anche alle nuove vite del reparto ostetricia festeggiando insieme ai neo genitori la nascita di nuove famiglie. Molto sentita la partecipazione dell’Azienda Ospedaliera "Papardo" rappresentata nella figura del direttore dell'UTIN Dott. Melchiorre Aversa, e del direttore del reparto di Pediatria dott.ssa Angela Silvestro, sempre disponibili e accoglienti a tali manifestazioni.

0

0

0

0

0

Epifania
Regali
Bambini Pediatria
Papardo Messina
Commenti
Epifania, regali per bambini della Pediatria del Papardo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Torna il cinema ad Ortigia
News Successiva
Il muro del mare per autonomia di Guccione per Piersanti Mattarella