Attualità

Una serata speciale a Pozzallo

Con giochi e scherzi

0

0

0

0

0

Una serata speciale a Pozzallo Una serata speciale a Pozzallo

Una serata speciale a Pozzallo con il patrocinio di Confcommercio. Canti a tema, tombolata oltre alla presenza finale di Babbo Natale

I locali della scuola dell’infanzia Santina Giunta di Pozzallo hanno ospitato, ieri, una serata speciale, caratterizzata da giochi, scherzi, risa e moltissima gioia. I saloni delle Suore salesiane si sono trasformati in un grande refettorio che ha ospitato più di cento commensali.

La serata di solidarietà all’insegna della gioia e dello stare assieme è stata fortemente voluta dalla comunità salesiana guidata dalla direttrice, suor Gloria Medina, che aiutata dal Vides e dai giovani animatori della casa, ha offerto una tipica cena di Natale contrassegnata da canti a tema, tombolata oltre alla presenza finale di Babbo Natale. La cena in questione è stata realizzata grazie al patrocinio della sezione locale di Confcommercio, al sostegno dell’amministrazione comunale di Pozzallo e all’aiuto di diversi commercianti.

“Quando le diverse forze fanno sistema – sottolinea il presidente Confcommercio Pozzallo, Giuseppe Cassisi – si riesce a ritrovare quello spirito che rende un gruppo di persone una vera e propria comunità. Abbiamo, ancora una volta, cercato di mettere in evidenza quello che è lo spirito di solidarietà concreto e non certo futile della nostra associazione di categoria che sposa appieno, quando si presentano, progetti interessanti del genere”.

0

0

0

0

0

Confcommercio
Babbo natale
Serata speciale
Commenti
Una serata speciale a Pozzallo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Il Ministro Bellanova conquistata da Modica
News Successiva
Freddo a Ragusa, neve a Chiaramonte Gulfi e Giarratana