Italia

Maxifrode nel settore delle auto di lusso, 23 arresti in Italia

13 in carcere e 10 ai domiciliari

0

0

0

0

0

Maxifrode nel settore delle auto di lusso, 23 arresti in Italia Maxifrode nel settore delle auto di lusso, 23 arresti in Italia

Maxifrode auto di lusso. E' di 23 arresti (13 in carcere e 10 ai domiciliari) e 21 societa' sequestrate in tutta Italia il bilancio di un'operazione della Guardia di finanza di Isernia che ha scoperto una maxifrode ai danni dell'Unione europea e dell'Italia nel settore della commercializzazione di auto di lusso.

Su disposizione della Procura di Isernia, le Fiamme gialle hanno sequestrato anche complessivamente 7,5 milioni di euro di beni mobili e immobili, somme di denaro, autoveicoli e quote societarie. Nell'operazione "Galaxy", frutto di un anno di indagini e accertamenti, sono stati impiegati circa 200 militari e numerosi automezzi. Il blitz e' stato eseguito nelle province di Isernia, Milano, Salerno, Caserta, Frosinone, Latina e Macerata.

0

0

0

0

0

Maxifrode
Auto
Lusso
Arresti
Italia
Cronaca
Commenti
Maxifrode nel settore delle auto di lusso, 23 arresti in Italia
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Conte: con la manovra non abbiamo aumentato le tasse
News Successiva
Governo, Conte: mi aspetto lealtà, non temo i ribaltoni