Attualità

Risolto il problema dei bus per gli studenti pendolari di Scoglitti

Il Comune di Vittoria ha risolto il problema della corsa che, da Scoglitti trasporta gli studenti a Vittoria, in modo da poter prendere la coincidenza

0

0

0

0

0

Risolto il problema dei bus per gli studenti pendolari di Scoglitti Risolto il problema dei bus per gli studenti pendolari di Scoglitti

Il Comune di Vittoria ha risolto il problema della corsa che, da Scoglitti trasporta gli studenti a Vittoria, in modo da poter prendere la coincidenza Vittoria-Ragusa prevista per le ore 7.00, permettendo cosi' agli studenti Scoglittiesi di poter raggiungere il proprio Istituto Scolastico nel capoluogo di Provincia. A darne notizia è il PD che in passato si è interessato del problema.

Durante lo scorso periodo scolastico, Scoglitti si e' trovata tagliata fuori dalla tratta Scoglitti-Ragusa, ragion per cui le famiglie si sono viste costrette ad accompagnare i propri figli tutte le mattine a Vittoria con i propri mezzi affinche' quest'ultimi potessero prendere l'autobus per raggiungere i propri istituti scolastici di Ragusa partendo dalla stazione ferroviaria di Vittoria , che dista ben 12 km da Scoglitti. Un grande disagio per le famiglie a seguito del quale il PD aveva sollecitato una soluzione al problema, proponendo l'ausilio di un Bus Navetta gratuito per i pendolari fino a Vittoria, in modo da poter prendere le coincidenze per Ragusa. Un altro tassello inerente alla vicenda pendolari quindi, e' stato sistemato. 

0

0

0

0

0

Bus
Pendolari
Scoglitti
Commenti
Risolto il problema dei bus per gli studenti pendolari di Scoglitti
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
X-Factor, Biagio La Perna intervistato dal Quotidiano di Ragusa
News Successiva
Dieci milioni di euro per l'efficientamento energetico delle scuole di Modica