Appuntamenti

Festa della Madonna delle Lacrime a Modica: concerto di Giovanni Caccamo

Venerdì e sabato sagre di prodotti tipici

0

0

0

0

0

Festa della Madonna delle Lacrime a Modica: concerto di Giovanni Caccamo Festa della Madonna delle Lacrime a Modica: concerto di Giovanni Caccamo

Entra nel vivo a Modica la festa della Madonna delle Lacrime che culminerà nel fine settimana. Ricco il programma folkloristico con sagre e spettacoli

Entra nel vivo a Modica la festa della Madonna delle Lacrime che culminerà nel fine settimana. Già dal 25 agosto e fino al 1 settembre saranno aperti il mercatino solidale e la pesca di beneficenza. Il programma folkloristico prevede mercoledì 28 agosto alle 20.30 una serata animata dai giovani della parrocchia, giovedì serata musicale con Dino Migliorisi e sagra della focaccia e di altri prodotti tipici.

Venerdì 30 agosto canti tradizionali popolari a cura del coro "Note di mare" e sagra dell'arancino e del dolce. Sabato 31 agosto Sagra della ricotta e degli antichi sapori e alle 22.00 concerto di Giovanni Caccamo offerto dal Comune di Modica. Domenica 1 settembre alle 21.30 Poesie Mariane, spettacolo pirotecnico e rientro in chiesa del Simulacro della Beata Vergine Maria.  

0

0

0

0

0

Madonna
Lacrime
Programma
Concerto
Giovanni
Caccamo
Commenti
Festa della Madonna delle Lacrime a Modica: concerto di Giovanni Caccamo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Autogiro della Provincia di Ragusa: auto storiche Scicli, Giarratana e Ferla
News Successiva
Il sociologo Francesco Pira presenta alla Camera di Commercio di Ragusa Piraterie