Attualità

Meteo, da giovedì 1 agosto caldo torrido al Sud Italia

Colonnina di mercurio supererà i 40°

0

0

0

0

0

Meteo, da giovedì 1 agosto caldo torrido al Sud Italia Meteo, da giovedì 1 agosto caldo torrido al Sud Italia

Torneranno presto a schizzare in alto le temperature al sud Italia. Per i primi giorni di agosto l'anticiclone torna ad espandersi sul Mediterraneo

Torneranno presto a schizzare in alto le temperature al sud Italia. Per i primi giorni di agosto l’anticiclone torna ad espandersi sul Mediterraneo, determinando condizioni meteo all’insegna della stabilità portandosi nuovamente sopra le medie del periodo. Il caldo più intenso si farà sentire soprattutto al Sud Italia, specie sulle zone interne di Sardegna, Sicilia, Calabria, Basilicata e Puglia.

La colonnina di mercurio supererà i 40 gradi nei primi giorni del mese di agosto. A partire da giovedì 1 agosto, le colonnine di mercurio raggiungeranno picchi anche di +41/42°C specie nelle zone interne siciliane e nel foggiano. Sul resto dell’Italia il caldo sarà invece più contenuto: ci attendiamo, per l’inizio di agosto, valori fino a +30/32°C al Nord Italia e fino a +33/34°C sulle regioni centrali.  

0

0

0

0

0

Anticiclone
Caldo
Sud
Meteo
Previsioni
Commenti
Meteo, da giovedì 1 agosto caldo torrido al Sud Italia
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Impegno della Regione per la S.p. 46 Pozzallo-Ispica
News Successiva
Ragusa Cava dei Modicani, Piazza: "I sindaci facciano la loro parte"