Appuntamenti

Settant'anni di storia

L'azienda Libretti tra i premiati a Ragusani nel Mondo

Leader nella commercializzazione di prodotti bio

0

0

0

0

0

L'azienda Libretti tra i premiati a Ragusani nel Mondo L'azienda Libretti tra i premiati a Ragusani nel Mondo

L’azienda Libretti tra i premiati di Ragusani nel Mondo 2019. Quasi settant’anni di storia per l’impresa specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti confezionati bio. Nata nel 1950 l’Azienda Libretti ha saputo rinnovarsi nel tempo, mantenendo sempre vivo un modo autentico di fare impresa.

La realtà attuale è il risultato della lungimiranza di uno dei soci fondatori, Giuseppe Libretti, che con il suo management ha saputo integrare i moderni metodi di coltivazione con il totale rispetto della natura e della tradizione. I risultati conseguiti dall’azienda, misurabili nell’eccellenza qualitativa delle sue produzioni, rappresentano la prova tangibile del totale controllo della filiera produttiva e dell’inesauribile lavoro di ricerca. Tutto il processo produttivo è costantemente seguito da dottori agronomi altamente specializzati, che garantiscono il massimo controllo, per questo l’azienda è sempre in linea con le richieste della grande distribuzione organizzata, garantendo elevati standard qualitativi, salubrità del prodotto e attenzione per l’ambiente e investendo continuamente in ricerca, tecnologia ed innovazione.

Oggi la Libretti lavora con i più importanti players della Gdo nazionale ed estera, legandosi a loro con progetti di filiera controllata a residuo zero e prodotti bio. Negli ultimi anni, il Gruppo ha anche creato una spin-off “Bottega di Sicilia Qualità superiore”, salse e conserve di pomodorino Ciliegino e Datterino , un brand che ha subito riscosso successo per la bontà e la dolcezza di tutte le loro produzioni. 

0

0

0

0

0

Libretti
Ragusani
Mondo
Commenti
L'azienda Libretti tra i premiati a Ragusani nel Mondo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
La festa del Santissimo Salvatore a Chiaramonte Gulfi
News Successiva
Ragusa, torna Marina Sport Week