Politica

Ragusa Prossima partecipa alla Consulta Giovanile

Designando il coordinatore Giovanni Giulio Iozia a rappresentarla

Ragusa Prossima, il movimento politico che si raccoglie intorno a Giorgio Massari, già candidato sindaco alle scorse elezioni amministrative, e che conta sulla presenza in consiglio comunale di Gianni Iurato, schierato sui banchi dell’opposizione, ha deciso di aderire alla consulta giovanile, designando il coordinatore di Ragusa Prossima Giovani Giulio Iozia, a rappresentarla.

Il gruppo di Ragusa Prossima Giovani chiarisce “che dopo numerosi incontri e dibattiti interni, la decisione di aderire alla Consulta Giovanile fosse la scelta più corretta da prendere per portare avanti il nostro programma, un segno di rispetto verso chi durante le passate elezioni ci ha sostenuto fortemente ponendo piena fiducia sulla nostra idea di città. La volontà del nostro gruppo è di cercare di contribuire al bene della nostra Ragusa, pur mantenendo la nostra identità politica, identità che insieme all'intero movimento cerchiamo di affermare attraverso i numerosi eventi legati a importanti tematiche sociali, e organizzati da Ragusa Prossima in questi mesi.

Ci auguriamo che questa iniziativa, sicuramente lodevole, non tradisca le nostre speranze, e che possa costituire una forma concreta di partecipazione, non autoreferenziale, all'interno del panorama cittadino”. (da.di.)