Curiosità

Roma

Disney+, in Usa nuova piattaforma streaming

A novembre

0

0

0

0

0

Disney+, in Usa nuova piattaforma streaming Disney+, in Usa nuova piattaforma streaming

A novembre in arrivo negli Stati Uniti la nuova piattaforma streaming Disney. Il colosso californiano ha gia' annunciato che il nuovo servizio streaming includera' 8.000 film e serie tv. La nuova piattaforma, Disney+, includera' tutti i film Pixar finora realizzati, tutti i film Star Wars e, a seguito della recente acquisizione di Fox, tutti gli episodi dei Simpson.

Potrebbero essere accorpati al servizio contenuti Disney gia' esistenti, il servizio streaming Hulu e National Geographic. Nuovi film e programmi saranno prodotti esclusivamente per la piattaforma, come il live action di Star Wars e una serie su Loki, il personaggio di Marvel.Annunciati anche una versione live action di Lilli e il Vagabondo, un nuovo film Phineas e Ferb e la riedizione di High School Musical. Il servizio partira' a novembre negli Stati Uniti e costera' poco meno di sette dollari al mese. Sara' possibile accedere alla piattaforma da diversi dispositivi, come tablet, smart TV, PlayStation e smartphone, con la possibilita' di scaricare i contenuti e vederli in modalita' offline.

Secondo le previsioni, nel 2020 circa 7.2 milioni di persone sottoscriveranno un abbonamento a Disney+.

0

0

0

0

0

Disney+
Novembre
Streaming
Commenti
Disney+, in Usa nuova piattaforma streaming
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Gino Paoli festeggia 60 anni carriera con Appunti di un lungo viaggio
News Successiva
Poster del festival di Cannes 2019 è omaggio ad Agnes Varda